VENDITA STRUMENTI DI MISURA
DELLA LUNGHEZZA
ALTIMETRI
Vendita misuratori di altezze ad elevata precisione, con varie funzioni di misurazione, molto utilizzati nelle officine meccaniche di precisione.
TRUSCHINI
Vendita misuratori e tracciatori di altezze, impiegati prevalentemente in officine meccaniche di precisione.
BLOCCHETTI PIANPARALLELI
Vendita campioni di lunghezza nota ad elevata precisione, di diverso grado di qualità, generalmente utilizzati per la taratura di strumenti dimensionali quali calibri, comparatori, micrometri.
CALIBRI A CORSOIO
Vendita calibri a corsoio utilizzati per il controllo dimensionale di componenti e di quote poco complesse, con configurazione e tipologia svariate.
CALIBRI FISSI
I calibri fissi hanno la peculiarità di essere adatti a verificare, con il metodo Passa/Non passa, che una caratteristica sia compresa entro i limiti minimo e massimo di tolleranza. Commercializziamo calibri di diverse tipologie: lisci, filettati, a tampone, ad anello, a forcella, etc. Realizzabili in versione speciale in funzione delle esigenze del cliente.
COMPARATORI
Il comparatore ha lo scopo di misurare profondità, altezze e differenze di altezza. Disponiamo di comparatori analogici, digitali, con risoluzione decimale, centesimale o millesimale.
MICROMETRI
Utilizzati per il controllo dimensionale di componenti e di quote poco complesse, con configurazione e tipologia svariate. A catalogo comparatori analogici, digitali, con risoluzione centesimale o millesimale.
PROIETTORI
Vendita proiettori che hanno la funzione di poter controllare la conformità al disegno di profili o di sezioni di articoli tecnici, per ingrandimento della superficie da analizzare.
BANCHI DI MISURA LINEARE
Vendita banchi di misura lineare che hanno la funzione di poter verificare la conformità agli standard di riferimento applicabili di calibri fissi (anelli, tamponi, lisci e filettati, forcelle) o di strumenti di misura lineare.
PIANI DI RISCONTRO IN GRANITO
Vendita piani di riscontro in granito, banchi con planarità contenuta entro i limiti metrologici stabiliti dalle normative, utilizzati per il posizionamento e la misurazione di pezzi con tolleranze dimensionali ridotte.