Cod. LAT-CSTD => Emissione certificato LAT di Termoigrometro
Punti di temperatura: 18/23/28°C ad un'umidità relativa del 90%
Punti di umidità relativa: 20/50/70/90/50%UR ad un'isoterma di 23°C
Prezzo promozionale fino al 31/07/2022  € 250,00
Consegna: Entro 5 gg lavorativi ed il primo trasporto lo offriamo noi
Offerta valida per ordini fino a fine luglio

RICHIEDI INFO


TECHNE srl dispone di un Centro Accredia (LAT 263) per la taratura di sensori di temperatura e umidità. In particolare, effettuiamo la Certificazione di igrometri e termoigrometri attraverso l’utilizzo della camera climatica ad alta stabilità. La camera è un generatore di miscela di aria umida necessaria per effettuare un confronto con i campioni di riferimento posizionati all’interno della camera. Queste misurazioni vengono poi salvate e importate in modo automatico nel sistema di gestione e di stesura del certificato Accredia.

Accredia
DOWNLOAD TABELLA DI ACCREDITAMENTO  

TECHNE effettua due misure dirette: la temperatura dell’aria e la temperatura di rugiada. La temperatura di rugiada viene misurata con l’impiego di uno specchio raffreddato posizionato all’esterno della camera climatica. La particolarità del nostro servizio è che eseguiamo un prelievo della miscela di aria umida che andrà a lambire lo specchio. Questo permette di non avere la testa di misura all’interno della camera, ma esternamente e di conseguenza una maggiore accuratezza sulla misura.

La taratura di igrometri e termoigrometri è necessaria al fine di individuare le caratteristiche metrologiche dello strumento.

RICHIEDI INFO

Non ci limitiamo a fare bene,

vogliamo garantirvi il meglio