20/11/2022 CENTRO ACCREDIA

TECHNE MATCH SPONSOR DI PALLACANESTRO BRESCIA VS DERTHONA

TECHNE match sponsor diPallacanestro Brescia vs Derthona Basket.
Il match in programma rappresenterà un’importante occasione per riflettere sul tema dell’inclusione e per sottolineare l’importanza dello sport come veicolo di unione e di abbattimento delle barriere sociali.
Come testimonianza, abbiamo invitato gli atleti e il team tecnico della Nazionale Italiana di Pallacanestro FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali), tre volte campioni del mondo, che durante l’intervallo della partita porteranno in campo le proprie storie e successi, raccontando cosa significa non abbandonare mai i propri sogni.
«I limiti, spesso, sono solo dentro di noi - racconta Davide Peli, Amministratore Delegato di TECHNE - e questi ragazzi ne sono la prova. La loro triplice vittoria lo dimostra. Dando il meglio di sé stessi, con impegno e costanza, si possono raggiungere risultati eccellenti e ricchi di soddisfazione. Ecco perché oggi siamo qui, a fianco della Pallacanestro Brescia, per sostenere lo sport e i suoi valori. Crediamo nei nostri talenti e crediamo nella squadra Azzurra. Con loro abbiamo in comune la stessa visione. E la medesima passione. Motore e benzina per raggiungere traguardi importanti».

06/07/2022 MISURE DIMENSIONALI
Un'unione che fa la forza SCOPRI DI PIÙ
16/05/2022 CENTRO ACCREDIA
TECHNE Match Sponsor GARA 2 Pallacanestro Brescia SCOPRI DI PIÙ