Techne
05/05/2023 RICONOSCIMENTI

TECHNE PREMIATA DA LE FONTI AWARDS.

All'interno della prestigiosa cornice Le Fonti Awards, TECHNE ha vinto il premio “Innovazione & leadership”. Un riconoscimento importante che conferma la posizione di leader nel campo della metrologia.

TECHNE, azienda bresciana specializzata in metrologia, ha ottenuto un importante riconoscimento mercoledì 3 maggio, a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano, nella prestigiosa cornice de "Le Fonti", con il premio “Innovazione & Leadership”.  
Un premio frutto di una passione e un impegno costante dell’azienda: l'innovazione è, infatti, un valore fondamentale per TECHNE, che da sempre investe in ricerca e sviluppo per offrire le migliori soluzioni personalizzate e innovative sul mercato.

«Questo riconoscimento ci riempie di orgoglio, significa per noi una ulteriore riprova dell’impegno quotidiano dell’intero team per il progresso» ha dichiarato Davide Peli, CEO di TECHNE. «Siamo convinti che l'innovazione sia la chiave per crescere e migliorare, e continueremo ad investire in questa direzione per offrire soluzioni sempre più all’avanguardia e esigenze dei nostri clienti».

TECHNE è attiva da oltre 15 anni sul territorio. Nasce, infatti, nel 2008 a Brescia e, grazie ai suoi laboratori all’avanguardia, oggi è punto di riferimento per la metrologia italiana: offre, infatti, servizi di taratura, misure 3D, analisi tomografica e prove ad aziende operanti in settori trasversali, oltre alla vendita di strumenti di misura top di gamma. Tra i pilastri del suo lavoro, i valori della precisione, della dedizione, della ricerca e dell’innovazione.

05/04/2024 SPONSORSHIP
TECHNE Match Sponsor della partita tra Pallacanestro Brescia e Derthona Basket SCOPRI DI PIÙ
27/06/2023 CENTRO ACCREDIA
Siamo CENTRO ACCREDIA per la taratura della temperatura in esterno SCOPRI DI PIÙ