30/08/2022 SPONSORSHIP

TECHNE E PALLACANESTRO BRESCIA: UN SODALIZIO CHE SI RINNOVA

Grinta ed entusiasmo: il motore con cui, per la terza stagione consecutiva, si avvia la partnership tra TECHNE, leader nel settore della metrologia, e la Pallacanestro Brescia.
L’accordo triennale siglato durante la stagione 2020-2021 trova, quest’anno, la naturale prosecuzione: TECHNE eleva, così, la propria qualifica da “Gold” a “Exclusive Sponsor”.
Lo fa orgogliosamente, figurando con il proprio logo aziendale sul fronte della maglia da gioco ufficiale indossata dalla squadra durante le gare di campionato, sul sopra maglia e - in occasione della fase di pre-season - sulla divisa utilizzata dalla squadra per i primi impegni della stagione.
Oltre al logo sulla maglia, che sostituisce quella sul pantaloncino dell’anno scorso, l’azienda ha incrementato le attività. Le nuove attività prevedono il supporto al Campionato di Lega Basket Serie A, alla competizione “EuroCup”, e alle gare di pre-campionato.

«La scorsa stagione - racconta l’Amministratore Delegato di TECHNE, Davide Peli - la Pallacanestro Brescia ha regalato a tifosi e sponsor una stagione emozionante, facendoci sognare fino all’ultima partita. Ora è tempo di nuove sfide: e la Leonessa ci ha dimostrato il suo valore.
TECHNE ha deciso di riconoscerlo dimostrando ancora più fiducia e vicinanza alla squadra e alla società, diventando “Exclusive Sponsor”.  Un impegno importante, che ci vede protagonisti in prima linea con i giocatori, grazie alla presenza del logo aziendale anche sulla divisa da gioco.
Per TECHNE sostenere il territorio è una responsabilità, ma sostenere lo sport significa sostenere valori come rispetto, collaborazione, impegno e sacrificio: valori in cui crediamo e che accompagnano ogni giorno il nostro lavoro».

 

22/09/2022 PARTNERSHIP
TECHNE sostiene LIBRIXIA SCOPRI DI PIÙ
22/09/2022 FIERE
TECHNE presente a BIMU 2022 SCOPRI DI PIÙ